Amici, la new entry di zooppa è molto simile a uno dei progetti su cui stavamo lavorando! Osservate....
http://www.zooppa.com/ads/17_htc/video/701
Urgono nuove idee...o valide varianti sul tema!
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ma allora non leggi i post e le risposte; se ne è già discfusso sotto il post htc-touch. Certo hanno usato la prima delle nostre tre idee: 1) esempi diversi di tatto 2) tipi di movimento del solo pollice 3) storia con aspettativa e sorpresa
Io propendo per 3). Abbiamo due progetti per 2), uno con sorpresa.Ho dato un suggerimento per 3) usando un "concetto di zooppa. Vediamo cosa vien fuori!
rimane sempre valida la mia idea la 2) sul movimento schizofrenico del pollice che trova la sua dimensione nell' htc touch. Per lunedì cerco di buttar giù qualcosa. Il video che hanno realizzato è carino ma molto classico... per me bisogna optare per una pubclicità di "rottura", un po' cinica e poco politically correct. In fondo sono quelle che rimangono più in testa.
Concordo con Pollakis sulla strategia comunicativa della pubblicità di "rottura"...anche perchè, secondo me,lo smartphone è usato prevalentemente da un pubblico giovane o che comunque si identifica come utente tecnologicamente avanzato ma culturalmente anticonformista...
Per quanto riguarda i post li leggo sempre tutti...ma sotto il post htc-touch vedo solo 2 commenti eliminati... Chiedo scusa al "provocatore" ma riesco a visualizzare il blog solo alla sera e quindi se qualche post viene messo e poi tolto non posso saperlo...
4 commenti:
Ma allora non leggi i post e le risposte; se ne è già discfusso sotto il post htc-touch. Certo hanno usato la prima delle nostre tre idee:
1) esempi diversi di tatto
2) tipi di movimento del solo pollice
3) storia con aspettativa e sorpresa
Io propendo per 3). Abbiamo due progetti per 2), uno con sorpresa.Ho dato un suggerimento per 3) usando un "concetto di zooppa. Vediamo cosa vien fuori!
rimane sempre valida la mia idea la 2) sul movimento schizofrenico del pollice che trova la sua dimensione nell' htc touch. Per lunedì cerco di buttar giù qualcosa. Il video che hanno realizzato è carino ma molto classico... per me bisogna optare per una pubclicità di "rottura", un po' cinica e poco politically correct. In fondo sono quelle che rimangono più in testa.
Concordo con Pollakis sulla strategia comunicativa della pubblicità di "rottura"...anche perchè, secondo me,lo smartphone è usato prevalentemente da un pubblico giovane o che comunque si identifica come utente tecnologicamente avanzato ma culturalmente anticonformista...
Per quanto riguarda i post li leggo sempre tutti...ma sotto il post htc-touch vedo solo 2 commenti eliminati...
Chiedo scusa al "provocatore" ma riesco a visualizzare il blog solo alla sera e quindi se qualche post viene messo e poi tolto non posso saperlo...
Anch'io concordo su quanto dice Pollakis...da qui a lunedi ci penso pure io.
Posta un commento