mercoledì 12 dicembre 2007

SPOT HTC

Ecco a voi il video. L'ho postato io perchè pollakis aveva problemi di account.



votate numerosi!!!

il link per votare dovrebbe essere questo provate se funziona: video

p.s. ci sono già i primi commenti

4 commenti:

mara ha detto...

Bravissimi! Ottima la musica che sembra andare in contemporanea con i movimenti accellerati...Rende molto bene l'idea della nevrosi moderna! Unico problema è quello di riuscire a registrarsi su zooppa per votare...

Unknown ha detto...

Davvero niente male!Azzeccato il bit..le situazioni nevrotiche della città..fermata del bus..bar..università/lavoro..
Ora scusate ma vado a comprare il mio HTC touch..eh eh

Anonimo ha detto...

si si devo dire che funziona: solita dimostrazione del fatto che il testimonial famoso e/o mille effetti speciali non sono di per sè determinanti dell'efficacia di una pubblicità!

Anonimo ha detto...

vi volevo segnalare questo interessante articolo anche se di semiotica non c'entra niente..ma in quanto spot ed economia del prodotto....

http://www.visionpost.it/index.asp?C=2&I=2747