mercoledì 12 dicembre 2007

htc touch-mio video

Sono commosso... per il momento 4 commenti tutti positivi!

E' tempo di ringraziamenti:
Prima di tutto a tutti voi che vi siete prestati a fare gli attori/le attrici... so che è stata una menata ma vi ringrazio. Particolarmente i protagonisti Pietro, Michèle, Simone ma anche le comparse Federica, Chiara, Laura, Anna e... il Prof!!!
Per le riprese Baffi di Panchovilla che ha assecondato le mie paranoie sulle inquadrature
Postproduzione: un grazie enorme a Pietro, Baffi, Chiara, Michèle e a Diego il tecnico del laboratorio che mi hanno dato una grossa mano col montaggio (anche a livello di idee)
Un grazie ancora a Simone che mi ha fornito la base musicale dello spot.
E infine grazie al Prof. Penco di aver stimolato la mia mente pigra... spero di aver fatto un buon lavoro!
Spero di non aver dimenticato nessuno (se l'ho fatto perdonatemi... ho la testa fusa!)

Ora come disse Totò: Votaantonio! Italiani!!!!! (anche quello di Simo)

Saluti

13 commenti:

peterborto ha detto...

sto mandando gli inviti.. però sto cercando di capire come votare.. :S

Anonimo ha detto...

devi cliccare sulle stellette... ovviamente 5!!!

peterborto ha detto...

si visto.. pensavo non potessi visto che il video l'ho caricato io.. grande.. stiamo salendo..

saimon ha detto...

Votato!! Five Stars!! e grandissimi a tutti!!

mara ha detto...

Bravi!!! Siete lanciatissimi!!!
Vorrei farvi notare cosa la potenza delle vostre menti creative è riuscita a realizzare in pochissimo tempo e con mezzi e..."attori" improvvisati.
Non oso pensare cosa avreste combinato lavorandoci a tempo pieno!

peterborto ha detto...

dai che stiamo salendo.. siamo al 12° posto..

Anonimo ha detto...

...e per ora pochi di noi hanno votato. Votate votate votate

Anonimo ha detto...

La finale non è perspicua e nell'insieme non è COSI' sorprendente come mi aspettavo fosse. Forse uno stacco dal B/N al colore poteva aiutare, o un ingrandimento di un pezzo della scena finale che mostrasse che finalmente si è CONTENTI di aver trovato cosa fare. Altro aspetto; non vi sono legami con i concetti presentati, mentre un qualche legame anche scritto avrebbe aiutato a fissare la sorpresa (ad es. "mai più senza"). Ma credo non si possa "cambiare in corso d'opera"... direi comunque che 5 stelle è il minimo possibile!
Carlo

Michèle ha detto...

Anch'io ho votato...5 stelline!

Anonimo ha detto...

Grazie! Siamo decimi. Adesso sarà un po' più difficle salire... i primi viaggiano spediti tra i 200 e gli 800 voti. Va bene così e già un successo!

Anonimo ha detto...

si confermo 10° posizione. Pollakis però prima di mandare inviti a votare a caso avvisami.. Mi ha scritto chv un pò inca***

peterborto ha detto...

niente di preoccupanta cmq. Se mi cercate scrivetemi una mail.. sarà all'estero fino a natale. auguri a tutti
Pietro

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie